ItalianGate Net Blog.

[PORTABLE] Nero Video 2019 v20.0.3001 - Ita

[PORTABLE] Nero Video 2019 v20.0.3001   - Ita

Nero Video 2019 v20.0.3001 Portable - Ita
Mirror: Multi Host

Semplicemente dei migliori progetti di film!

Nero Video non lascia in sospeso nulla quando si tratta di realizzare in modo semplice, veloce e professionale video e presentazioni di diapositive. Ora Nero Video vi mette a disposizione un'intera gamma di leccornie.

GESTIONE
Fate il primo passo! Trasferite i vostri video e file di immagini da terminali mobili, dischi fissi esterni, chiavi USB nonché da videocamere e fotocamere HD e 4K facilmente sul vostro PC e archiviateli in maniera centrale con numerose informazioni, quali data di registrazione, luoghi o persone riprese nella vostra libreria multimediale "Nero MediaHome", per l'ulteriore modifica. Grazie a quest'ultima potrete archiviare e riprodurre velocemente i vostri film cinematografici e le serie TV. I titoli e i poster dei film vengono aggiunti automaticamente.

CREARE
Mettete in scena le vostre riprese! Sbalordirete il vostro pubblico con la modifica di video in modalità espressa o avanzata con innumerevoli effetti come Tilt Shift, vecchi film, Slow Motion, titolo, passaggi, filtri audio, animazioni Key Frame e molto più. Con la nuova finestra per barre a 1 clic abbellirete il vostro materiale fotografico e video ed è possibile renderlo pronto per avere un'esperienza di filmato ottimale sulle TV a schermo largo. Vertical Video Ready: i video e le foto con bordo dello smartphone possono essere importati ed elaborati facilmente come video verticali e, grazie al nuovo modello di video verticale, essere visualizzati perfettamente.

MODELLI
Realizzare velocemente capolavori individuali grazie agli oltre 50 modelli di filmati e gli innumerevoli effetti: grazie ai 18 nuovi modelli di filmati, compreso l'effetto Drop-Zone, potete realizzare automaticamente i vostri filmati personali su famiglia, feste, bambini, viaggi, azione e molto più. Anche le barre nere nelle TV a schermo largo sono ormai passato.

ESPORTARE & MASTERIZZARE
I migliori film per degli spettatori felici! Anche nella scelta del formato, con Nero Video non dovrete scendere a compromessi. Potete modificare i filmati con la migliore qualità in 4K, Full HD e SD. Potete esportare singole scene da lunghi filmati in un unico passaggio. Date gli ultimi ritocchi ai vostri video DVD™ e Blu-ray Disc™ con i nuovi menu Disc di alta qualità per saltare direttamente alla scena desiderata. Grazie a Nero CoverDesigner, potete realizzare le vostre custodie dei dischi in base ai vostri gusti.

STREAMING
Trasformate il vostro soggiorno in una sala cinematografica! Nero Video convince con funzionalità di streaming da Oscar: presentazioni di diapositive o video sul televisore, musica dalla libreria multimediale sullo smartphone, video sul tablet? Tutto questo è possibile con l'App gratuita Nero Streaming Player. E con l'app Nero MediaHome WiFi Sync, sempre gratuita, potete trasferire i vostri video e le vostre foto velocemente e senza fili dal dispositivo mobile sul PC e viceversa. Entrambe le App sono disponibili per dispositivi iOS e Android.

Requisiti:

- Microsoft Windows Vista®, Windows® 7 o Windows® 8.1 & 10
- Processore AMD o Intel® 2 GHz
- 1 GB di RAM
- Per l'editing e l'authoring video SD: processore AMD o Intel® da 2 GHz, 512 MB di RAM (1 GB di RAM per Windows Vista®, Windows® 7 o Windows® 8.1 & 10)
- Per l'editing e l'authoring video HD: processore Intel® Core II Duo 2.2 GHz, AMD Athlon 64 X2 5200+ 2.6 GHz o superiore, 2 GB di RAM
- 5 GB di spazio su disco rigido per l'installazione standard di tutti i componenti (inclusi modelli, contenuti e spazio temporaneo su disco) 

ScreenShot


[PORTABLE] Nero Video 2019 v20.0.3001   - Ita


https://pastebin.com/raw/J9Mcg969

Tags: Eng, Ita, Video
27 April 2019 10:38
Commenti: #1
Stato: offline

rosalba

  • Gruppo: Members
  • Registrato: 27.04.2019
  • ICQ:
non posso scaricare nero video portable pur essendo regolarmente registrata

Information

Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.