ItalianGate Net Blog.

Condusiv SSDkeeper 2.0.52 All Editions - ENG

Condusiv SSDkeeper 2.0.52 All Editions - ENG

Condusiv SSDkeeper 2.0.52 All Editions - ENG

Tieni PC e laptop in esecuzione più veloce di nuovo con SSDkeeper:
- Offre prestazioni I / O accelerate per PC Windows
- Proattiva preventivamente le scritture piccole e frammentate a livello di sistema operativo Windows
- Estende la durata della SSD riducendo i problemi di amplificazione della scrittura
- Memorizza nella cache le letture calde da inattività, disponibile DRAM
- La vera funzionalità "imposta e dimentica"
- Basso overhead: ottimizzazione continua senza ostacolare le risorse

IntelliWrite
La tecnologia di ottimizzazione I / O di scrittura impedisce che i file vengano frammentati e spezzati in pezzi, con ogni pezzo che richiede la propria operazione di I / O prima di essere scritto su SSD in modo non sequenziale. Ciò riduce i problemi di amplificazione della scrittura che accorciano la durata della SSD e aumenta le prestazioni del sistema, con meno operazioni di I / O necessarie per elaborare un determinato file.

IntelliMemory
Legge la tecnologia di ottimizzazione I / O e memorizza in modo intelligente i dati attivi dalle richieste di lettura utilizzando la memoria disponibile e inattiva. Nulla deve essere allocato per la cache poiché IntelliMemory è consapevole momento per momento di quanta memoria è inattiva e disponibile per la cache. Ciò riduce ulteriormente il sovraccarico I / O del dispositivo SSD sottostante, consentendo ai sistemi di servire richieste di lettura da DRAM che è 12-15 volte più veloce di un SSD.

Monitoraggio delle prestazioni I / O
Rivela i parametri di prestazioni chiave come IOPS, throughput e latenza. Rileva la quantità di carico di lavoro elaborata sul sistema locale per un dato periodo di tempo. Fornisce inoltre importanti informazioni sull'utilizzo della memoria, come la memoria fisica totale e il min / max / media della memoria disponibile e la quantità di memoria utilizzata.

Analytics
Fornisce una visualizzazione ora per ora per qualsiasi periodo di tempo per comprendere esattamente cosa sta accadendo sul sistema locale in relazione a metriche chiave come carico di lavoro, percentuale di lettura / scrittura, IOPS, velocità effettiva, tempo di risposta I / O e vantaggi come I / O di scrittura riduzione da IntelliWrite e lettura riduzione I / O da IntelliMemory.

HyperFast
La tecnologia SSD Optimizer produce prestazioni più veloci nelle unità a stato solido in esecuzione sui sistemi operativi Microsoft. La funzionalità HyperFast include la funzionalità TRIM ed è abilitata solo se viene riconosciuta un'unità a stato solido.
Screen

Condusiv SSDkeeper 2.0.52 All Editions - ENG

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

https://filecrypt.cc/Container/01CC0D9D65.html


Information

Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.