ItalianGate Net Blog.

Microsoft Windows 10 IoT Enterprise v1903 AIO - Agosto 2019 - ITA

Microsoft Windows 10 IoT Enterprise v1903 AIO - Agosto 2019 - ITA

Microsoft Windows 10 IoT Enterprise v1903 AIO - Agosto 2019 - ITA

Unica Iso
32 Bit + 64 Bit
La piattaforma Windows 10 IoT potenzia la rete perimetrale intelligente.

Windows 10 IoT Enterprise mette a disposizione dei dispositivi delle reti perimetrali intelligenti tutta la potenza di Windows, con funzionalità specializzate per creare dispositivi dedicati per set specifici di applicazioni e periferiche. La gestibilità e la sicurezza sono le stesse di Windows 10 Pro, come anche il supporto di applicazioni e periferiche. Windows 10 IoT Enterprise può integrare anche tecnologie come contenitori, IA/apprendimento automatico e il cloud.

Windows 10 IoT Enterprise è una versione completa di Windows 10 che offre sicurezza e gestibilità di impresa a soluzioni IoT. Windows 10 IoT Enterprise condivide tutti i vantaggi dell'ecosistema di Windows di tutto il mondo. È un binario equivalente a Windows Enterprise 10, quindi è possibile utilizzare la stesso sviluppo familiare e strumenti di gestione come client PC e portatili. Tuttavia, quando si tratta di licenze e la distribuzione, la versione desktop e IoT versioni differiscono. Notare che Windows 10 IoT Enterprise offre opzioni semi-Annual canale (SAC) e canale di manutenzione a lungo termine (LTSC).

Canale di assistenza a lungo termine (LTSC)

Sistemi specializzati, per esempio i PC che controllano apparecchiature medicali, sistemi POS e sportelli bancomat, richiedono spesso un'opzione più manutenzione a causa del loro scopo. Questi dispositivi in genere eseguire un singolo task importante e non necessitano di funzionalità aggiornamenti frequentemente come altri dispositivi nell'organizzazione. È più importante che questi dispositivi di essere tenuti come stabile e sicuro come possibili che siano aggiornati con le modifiche dell'interfaccia utente. Il LTSC modello di manutenzione dispositivi Windows 10 Enterprise LTSB si impedisce di ricevere gli aggiornamenti di funzionalità solito e fornisce solo aggiornamenti di qualità per garantire che la sicurezza del dispositivo rimane sono aggiornato. Con questo in mente, gli aggiornamenti di qualità sono ancora immediatamente disponibili per i client Windows 10 Enterprise LTSB, ma i clienti possono scegliere di rinviare loro utilizzando uno degli strumenti di manutenzione menzionati nella sezione strumenti di manutenzione.

Screen

Microsoft Windows 10 IoT Enterprise v1903 AIO - Agosto 2019 - ITA

Requisiti:

- 1 GHz
- RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
- Spazio: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
- Grafica: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM

BUON DOWNLOAD

https://filecrypt.cc/Container/584EDA0AFE.html


Attivatore Aggiuntivo se necessario

http://filecrypt.cc/Container/874543C814.html

Information

Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.