ItalianGate Net Blog.

Machinery HDR Effects v3.0.87 64 Bit - Eng

Machinery HDR Effects v3.0.87 64 Bit - Eng

Machinery HDR Effects v3.0.87 64 Bit - Eng
Mirror: Multi Host

Machinery HDR Effects è un editor di foto che utilizza questa tecnologia.
Non devi essere un esperto per ottenere effetti abbaglianti, anche da una singola immagine salvata in formato JPG!

Machinery HDR è facile da usare grazie a un'interfaccia intuitiva e al set di opzioni disponibili. Le impostazioni predefinite consentono all'utente di ottenere effetti HDR professionali con un solo clic del mouse!
Caratteristiche:

Effetti HDR avanzati
Macchinari HDR Effects ha una serie di strumenti per un'edizione avanzata della foto e per un effetto di "lucidatura" finale.

Miglioramento dei dettagli nelle immagini
Spostare la barra della traccia "Microcontrasto", "Dettagli" e "Contrasto dinamico" per disegnare più dettagli e accentuare la trama degli oggetti. Non sono necessarie più immagini: la funzione funziona anche con una sola fotografia!
Puoi confrontare l'immagine elaborata con l'originale in ogni momento con l'uso di un pulsante destro del mouse sullo schermo.

Avvio rapido
Trascinare serie di immagini esposte (varie esposizioni) da file Windows. Attendere fino a quando il programma elabora l'immagine e salvarla. Non c'è davvero altro da fare per ottenere un'immagine HDR dall'aspetto naturale!

Ottieni grandi effetti con un solo clic del mouse!
Carica le immagini e vai alla scheda "Predefiniti" per utilizzare un'impostazione pronta. Grandi effetti sul posto - non potrebbe essere più semplice !.

Esempi
Dopo aver installato il programma, carica i progetti di esempio dalla cartella "Samples" per vedere che sono stati realmente creati con gli effetti del macchinario. Prova i campioni per vedere come la modifica dei parametri influisce sull'elaborazione dell'immagine.

Elaborazione batch
Il programma include un'app aggiuntiva, Machinery Explorer, che semplifica la ricerca e la visualizzazione delle immagini. Inoltre, consente di creare un elenco di immagini per l'elaborazione batch.
Utilizzare l'app Machinery Explorer per creare un elenco di immagini che si desidera elaborare. Selezionare l'opzione "Elaborazione batch" per trasferire i file al programma principale.

Requisiti:

- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 100 Mb Hard Disk

ScreenShot


Machinery HDR Effects v3.0.87 64 Bit - Eng

https://www.filecrypt.cc/Container/1BFE12E8D7.html


Tags: Grafica, Eng

Information

Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.