ItalianGate Net Blog.

Gli Essenziali

WinRar Preattivato


Jdownloader

[MAC] VideoboxPro 1.3.0 MacOSX - ENG


[MAC] VideoboxPro 1.3.0 MacOSX - ENG

Videobox è un software per Mac che consente il download di video Flash dalla maggior parte delle piattaforme video presenti su Internet.
Videobox converte i video scaricati nel formato nativo di Quicktime, permettendo di visualizzarli su Mac, iPhone, iPod e iTunes.

Videobox è di semplice utilizzo. Una volta aperta l'applicazione, è sufficiente trascinarvi l'URL del video da scaricare e in pochi secondi Videobox ne acquisisce le informazioni. Accanto alle informazioni, troviamo quattro pulsanti che consentono di aprire l'URL del video in una pagina web, di scaricare il video, di rimuoverlo dalla coda di video da scaricare e di aprirlo direttamente nel Finder.

Cliccando sul pulsante per il download del video, si apre una finestra nella quale è possibile inserire il nome con cui salvarlo, il formato in cui verrà scaricato (MP4, mpeg, mov, raw, wmv, flv, avi), le dimensioni in pixel e la qualità del bitrate (bassa, media, alta e altissima qualità). È possibile stabilire anche alcuni parametri per l'audio: mono o stereo e il bitrate (bassa, media, alta e altissima qualità).

Andando in Preferenze, è possibile fare in modo che Videobox invii i video scaricati direttamente a iTunes.

Screen

[MAC] VideoboxPro 1.3.0 MacOSX - ENG

Requisiti:

OS X 10.9 or later 64-bit

BUON DOWNLOAD


https://www.filecrypt.cc/Container/F9D246F01C.html




Tags: Eng, Video

Information

Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.