ItalianGate Net Blog.

Native Instruments Massive X v1.3.3 x64 - ENG

Native Instruments Massive X v1.3.3 x64 - ENG

Native Instruments Massive X v1.3.3 x64 - ENG

MASSIVE X è il successore di un sintetizzatore iconico che ha contribuito a generare interi generi. Ottieni tutto il necessario per creare qualsiasi suono immaginabile.
Correggi rapidamente rotte complesse per dare vita alle tue idee.

The Oscillators
Nel cuore di MASSIVE X troverai la sezione completamente nuova dell'oscillatore, in grado di produrre più variazioni di alcuni interi sintetizzatori, proprio alla fonte. Scegli tra oltre 170 wavetable e 10 diverse modalità di lettura, dall'aggressiva famiglia Gorilla, a una modalità di flessione wavetable, Hardsync, Formant e molte altre, ognuna con le proprie sub-modalità uniche e controlli aggiuntivi.

Routing Reimagined
Collega qualsiasi uscita a qualsiasi ingresso e vedi cosa succede. L'intuitiva configurazione del routing ti consente essenzialmente di ricollegare parti di MASSIVE X, il che significa che puoi bypassare, inviare feedback e inviare l'audio come preferisci. È anche possibile indirizzare i modulatori come sorgenti audio per dare rislato a elementi come il filtro a pettine.

Prestazioni: realizzate per modulare
Disegna modelli precisi di modulazione nella sezione Performer e assegnali ai parametri per patch complesse in evoluzione o per modifiche controllate al tuo suono. È quindi possibile utilizzare il controllo Octave remoto per attivarli sulla tastiera e si ottiene una modulazione davvero giocabile e un'enorme varietà espressiva in una singola patch.

Screen

Native Instruments Massive X v1.3.3 x64 - ENG

Requisiti:

Microsoft Windows 7, 8.1, 10 64 bit

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/30308729D3.html




Tags: Eng, Audio

Information

Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.