[PORTABLE] Markdown Monster 2.1.4.8 Portable - ENG

Date added: 31/10/2021 21:25:39
Views: 71
Comments: 0
Descrizione articolo
[PORTABLE] Markdown Monster 2.1.4.8 Portable - ENG

[PORTABLE] Markdown Monster 2.1.4.8 Portable - ENG

Markdown Monster è un editor e visualizzatore Markdown facile da usare e attraente, nonché uno strumento per la pubblicazione di blog.
L'editor mette in mostra la modifica colorata della sintassi del testo Markdown, il controllo ortografico in linea, un'anteprima HTML live, tematica ed estensibile opzionale, facile incollare e caricare immagini, collegamenti e schermate.

L'obiettivo dell'editor è permetterti di concentrarti sulla creazione dei tuoi contenuti e non intralciare la tua creatività.
Ci sono molte piccole funzionalità per semplificare il lavoro con Markdown: puoi importare HTML in Markdown da file o dagli appunti, esportare Markdown in file HTML su disco o negli appunti e accedere rapidamente alla cartella di un documento in Explorer o in una finestra della console di Windows.

Puoi anche pubblicare il tuo Markdown direttamente sul tuo Weblog se supporta gli endpoint WordPress o MetaWebLog. Puoi gestire più blog e persino scaricare post esistenti come Markdown.

L'editor è anche estensibile tramite componenti aggiuntivi utilizzando un codice .NET facile da creare e una serie di componenti aggiuntivi utili sono ora disponibili tra cui un componente aggiuntivo per l' espansione del testo snippet con script , un componente aggiuntivo di scripting Commander C# entrambi consentono di automatizzare facilmente le funzionalità di Markdown Monsters senza creare un completo aggiungere.

Screen

[PORTABLE] Markdown Monster 2.1.4.8 Portable - ENG

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

Attenzione! Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


UTILIZZARE ULTIMA VERSIONE DI WINRAR PER ESTRARRE TUTTI I FILE!

Tags: Eng Utility
Premium Easybytez (Offerta)
Premium: Abbonamento Premium Easybytez.
Clicca per vedere
Information
Gli utenti del Guests non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.