Le ultime novità del sito:

08/19 - Zona Richieste

ItalianGate.Net
Il nostro unico nome di dominio officiale!

Aggiorna i tuoi preferiti (CTRL + D)

Member


Category: Software / Grafica

Lumenzia v11.3.4 x64 - ENG

Lumenzia v11.3.4 x64 - ENG

Le maschere di luminosità consentono di creare modifiche stupende e realistiche in Photoshop e Lumenzia ti consente di usarle rapidamente e facilmente. Il suo motore avanzato gestisce tutta la complessità del mascheramento della luminosità per te in background.

Come funziona:
- Anteprima per scegliere facilmente la maschera predefinita o personalizzata giusta.
- Applica l'anteprima come selezione o maschera.
- Rifinisci per posizione / colore, pulisci i bordi grezzi e dipingi sulla maschera in modo non distruttivo per risultati perfetti.

Caratteristiche
- Seleziona e maschera qualsiasi cosa! Con Lumenzia, ottieni un'anteprima a schermo intero della maschera prima di applicarla. Fai clic interattivamente sull'immagine per selezionare (o deselezionare) i toni / i colori nella misura desiderata. Nessuna congettura con l'aggiunta e la sottrazione di canali. Isola la maschera in parti specifiche dell'immagine con una semplice selezione. Inoltre puoi combinare le maschere di gruppo per vedere facilmente l'impatto complessivo. Creare o personalizzare la maschera non è mai stato così facile e veloce.
- Fai clic per selezionare! Non devi sapere quale maschera utilizzare, basta usare la zona integrata e gli strumenti di intervallo per creare automaticamente la maschera giusta.
- Lumenzia offre un pannello compatto con solo i pulsanti necessari ed elimina completamente la necessità del pallet dei canali. Questo lascia spazio per vedere facilmente le tue immagini grandi e belle, anche sullo schermo di un laptop. Ogni azione in Lumenzia crea solo un singolo passaggio della cronologia, quindi puoi annullare qualsiasi cosa con -Z. E poiché Lumenzia è programmato in jаvascript, è abbastanza intelligente da occuparsi di errori e altre situazioni difficili per te.
- Impila, allinea e ordina automaticamente le tue esposizioni da chiare a scure per la fusione.
- Lumenzia non utilizza i canali, quindi i tuoi file rimangono piccoli. Inoltre, offre BlendIf e maschere vettoriali per evitare il gonfiamento della maschera di livello, nonché uno strumento "Combina" per ridurre l'impatto delle maschere di gruppo. Un tipico file TIF di una Nikon D800 aumenta da 200 MB a 1,4 GB durante la creazione di maschere di canale, ma rimarrebbe la stessa dimensione di 200 MB in Lumenzia.
- Basta disegnare una selezione attorno all'area target per creare una vignetta di qualsiasi dimensione, nitidezza o posizione nell'immagine. La vignetta può essere facilmente modificata, invertita (per schiarire il centro) o combinata con maschere di luminosità.

Screen



Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

Attenzione! Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



UTILIZZARE ULTIMA VERSIONE DI WINRAR PER ESTRARRE TUTTI I FILE!



Add Comment


Information
Gli utenti del Guests non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

italiangate.net non ospita alcun file, All files on the site are presented for informational purposes.