Le ultime novità del sito:

08/19 - Zona Richieste

ItalianGate.Net
Il nostro unico nome di dominio officiale!

Aggiorna i tuoi preferiti (CTRL + D)

Calendario

«    August 2022    »
MonTueWedThuFriSatSun
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Gli Essenziali

WinRar Repack v6.11


Jdownloader

Member


Category: Software / Utility

Sandboxie Plus v1.2.8 - ITA

Sandboxie Plus v1.2.8 - ITA

Sandboxie ti permette di lavorare in tranquillità sul tuo computer, effettuando qualunque operazione in un'area protetta ed isolata.
Utile per fare dei test o per navigare su Internet tutelando la tua privacy

Alcune volte avrai deciso di non installare un programma o di evitare modifiche rischiose per paura di sporcare o danneggiare il sistema operativo. Altre volte, avresti voluto navigare in tranquillità senza il rischio di imbatterti in qualche malware. Se vuoi smanettare in tranquillità e proteggere le tue sessioni sul web, prova Sandboxie.

Sandboxie si interpone tra i software e il disco rigido, permettendo su quest'ultimo le sole operazioni in lettura e deviando quelle in scrittura in un'area virtuale, dove vengono confinati tutti i cambiamenti.

Sandboxie offre due modalità di utilizzo: con la prima potrai attivare il programma in modo che qualsiasi operazione effettuata sul tuo sistema venga automaticamente dirottata verso l'area protetta. Con la seconda, avrai modo di "sandboxare" il solo programma o file che intendi utilizzare, scegliendo l'apposita opzione dal menu contestuale.

Tutti i cambiamenti effettuati, ad esempio file nuovi, dati sovrascritti e così via, saranno sempre accessibili esplorando i contenuti dell'area riservata, almeno fin quando non deciderai di cancellarla. Sandboxie in generale lavora bene, ma non è infallibile: nei nostri test abbiamo "sandboxato" l'installazione di alcuni file di setup per provare nuovi programmi, riscontrando che una parte di essi non accetta questa forma di virtualizzazione.

Screen



Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

Attenzione! Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



UTILIZZARE ULTIMA VERSIONE DI WINRAR PER ESTRARRE TUTTI I FILE!



Add Comment


Information
Gli utenti del Guests non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

italiangate.net non ospita alcun file, All files on the site are presented for informational purposes.