Come si scarica da EasyBytez

Date added: 01/12/2021 12:55:27
Views: 117
Comments: 0
Descrizione articolo
Come si scarica da EasyBytez   
Come si scarica da EasyBytez?
Easybyte è un servizio di file hosting molto usato in Italia, spesso EasyBytez può risultare oscurato e se così dosse per poter scaricare da lì dovete prima cambiare i DNS; è spiegato qui: Falsi off-line (cambiare DNS).

Per prima cosa volevo specificare che EASYBYTEZ offre 3 tipologie di scaricamento per gli utenti Free, Registered e Premium.

- Utenti FREE (senza registrazione) possono scaricare file di grandezza massima 250 MB per un massimo di 1 GB al giorno ad una velocità di 60 K/sec.

- Utenti REGISTERED (che si registrano ma senza pagare nulla) possono scaricare file di grandezza massima 512 MB per un massimo di 2 GB al giorno ad una velocità di 120 K/sec.

- Utenti PREMIUM (che si registrano e pagano un abbonameno ad easybytez) possono scaricare file di grandezza massima Illimitata per un massimo di 250 GB al giorno ad una velocità Illimitata dipendente dal loro provider.

La cosa che posso consigliarvi è quella di Registrarsi almeno per avere delle prestazioni migliori rispetto a quelle che si hanno scaricando in Free

Dopo aver cambiato i DNS, bisogna riavviare i programmi che usano internet; per sicurezza riavviate il computer ed il modem.
Se avete già cambiato i DNS e ci sono problemi di connessione ad EasyBytez, verificate che quell'impostazione dei DNS non sia stata cambiata a vostra insaputa (qualche programma lo fa); talvolta invece si tratta di un problema temporaneo dei loro server e basta riprovare più tardi (lo si scopre facilmente dando un'occhiata ai commenti più recenti che si leggono cliccando su "LATEST COMMENTS" nella colonna di link a sinistra).

Metodo con il browser

Come browser è consigliato Firefox con installate le estensioni "AdBlok Plus" e "NoScript Security Suite": evitate le publicità invasive, l'apertura di finestre indesiderate, la presenza di link fasulli nella pagina, ecc.
Altro browser OK: Google Chrome con le estensioni "AdBlok" e "ScriptSafe" (le istruzioni qui nel seguito sono riferite a Firefox, ma si adattano facilmente al caso di Google Chrome).
  
Se l'URL è scritto esplicitamente, selezionate tutto (e solo) l'URL, copiatelo ed incollatelo nella barra dell'indirizzo senza cambiare pagina, e premete invio.
 
Nella pagina di EasyBytez:

Se avete un account PREMIUM dovete solamente fare LOGIN e scaricare tranquillamente ogni file desiderate, se invece non avete un account seguite la breve guida sotto:

  1. Se avete NoScript installato nel vostro browser o altri sistemi di blocco jаvascript o altro, dovete cliccar sull'icona di NoScript ( o altri sistemi di blocco ) e date il "permetti temporaneamente tutta la pagina" (e assicuratevi che la pagina venga ricaricata);
  2. clic su "FREE DOWNLOAD";

  3. attendete che il "Wait .. seconds" termini 

  4. aspetta il trascorrere dei secondi
  5. clic sul pulsante "download file" subito sotto il countdown.
  6. Da qui il download procede regolarmente.

Metodo con JDownloader 2 (metodo consigliato)
(clic qui per la Guida di JDownloader 2)
gli passate il link col "copia" e fa tutto lui!

Con la registrazione gratuita su EasyBytez scaricate file di dimensione fino a 512 MB (invece che fino a 250 MB). Tale registrazione potete anche usarla in JDownloader 2.
UTILIZZARE ULTIMA VERSIONE DI WINRAR PER ESTRARRE TUTTI I FILE!

Premium Easybytez (Offerta)
Premium: Abbonamento Premium Easybytez.
Clicca per vedere
Information
Gli utenti del Guests non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.