Le ultime novità del sito:

08/19 - Zona Richieste

ItalianGate.Net
Il nostro unico nome di dominio officiale!

Aggiorna i tuoi preferiti (CTRL + D)

Member


Category: Giochi / Giochi PC

[PC] Age of Empires III: Definitive Edition - Knights of the Mediterranean (2022) - FULL ITA
Age.of.Empires.III.Definitive.Edition.v100.13.9057.0| 32 GB

GENERE: Strategia
SVILUPPATORE: Tantalus Media, Forgotten Empires
EDITORE: Xbox Game Studios
FRANCHISE: Age of Empires
DATA DI RILASCIO: 26/05/2022


Age of Empires III: Definitive Edition completa la celebrazione di uno dei franchise di strategia in tempo reale più amati di sempre in formato definitivo con caratteristiche avanzate e gameplay modernizzato.

Guida potenti civiltà da tutta Europa e dalle Americhe o affronta i campi di battaglia dell'Asia con una splendida grafica 4K Ultra HD e una colonna sonora completamente rimasterizzata.

Ora con due nuove modalità di gioco: Battaglie storiche e missioni sfida L'arte della guerra, incluse tutte le espansioni rilasciate in precedenza e tutte le 14 civiltà, oltre a due nuove civiltà: gli Svedesi e gli Inca.

Vai online per sfidare altri giocatori con la modalità multigiocatore online aggiornata con gioco cross-network e goditi le funzionalità più moderne, tra cui la modalità spettatore e il supporto per mod.

Completa la tua collezione con quest'ultimo capitolo del viaggio di Age of Empires Definitive Edition.

Knights of the Mediterranean DLC:

Knights of the Mediterranean introduce tanti nuovi contenuti in Age of Empires III: Definitive Edition, tra cui l'aggiunta delle civiltà italiana e maltese, la nuovissima modalità di gioco casual-amichevole Magnate e il primo set di mappe storiche, che offrono una rigiocabilità infinita con un tocco di novità.

2 nuove civiltà

Malta:
Proteggi il Mediterraneo dalle incursioni con fortificazioni uniche, indossa armature splendenti per respingere gli attacchi e bombarda gli avversari da lontano con i cannoni fissi. I lanciafuoco e le spade fanno vincere le battaglie, ma la logistica superiore della comanderia fa vincere le guerre. Per fortuna puoi avere entrambi! Combattere in mare con le galee dell'ordine può far bagnare la polvere da sparo, ma per i tuoi arbalestrieri non sarà un problema: puoi sempre rifornirti in un deposito di polvere da sparo o farlo saltare in aria quando un esercito nemico ci passa vicino!

Italia:
Unisci ricche repubbliche mercantili, ducati e Stato Pontificio mentre nuovi coloni portano grandi innovazioni tecnologiche nel tuo impero in piena espansione e usa gli architetti per costruire edifici gratuitamente! Investi alla banca dei lombardi per migliorare la tua economia e realizzare un rapido profitto, oppure costruisci un'imponente basilica e invia soldati pontifici per rafforzare e completare il tuo esercito. Usa i pavesari per attirare gli avversari in un'imboscata di bersaglieri o lascia che gli elmeti abbassino le lance e trionfa con una carica tonante!

Nuovissima modalità di gioco Magnate

Magnate:
Magnate è una nuovissima modalità di gioco casual-amichevole che pone l'accento sulla superiorità economica rispetto al dominio militare. Senza la pressione del testa a testa, questa nuova modalità consente ai giocatori di esplorare e rafforzare varie strategie economiche che potranno poi sfruttare nelle altre modalità di gioco di Age of Empires III: Definitive Editon.

Mappe storiche esclusive

Mappe storiche:
Le mappe storiche sono una nuova variante delle mappe casuali. Generate casualmente per una rigiocabilità infinita, queste 8 nuove mappe si tuffano nella storia con Age of Empires III: Definitive Edition con obiettivi unici per ogni mappa, basati su alcuni dei conflitti più memorabili del continente europeo.

- Le guerre d'Italia
- La guerra degli ottant'anni
- Il Diluvio
- La guerra austro-turca
- La grande guerra del nord
- Le guerre napoleoniche
- Le guerre russo-turche

Screenshots

Attenzione! Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Attenzione! Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Attenzione! Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


UTILIZZARE ULTIMA VERSIONE DI WINRAR PER ESTRARRE TUTTI I FILE!



Add Comment


Information
Gli utenti del Guests non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

italiangate.net non ospita alcun file, All files on the site are presented for informational purposes.